CarloTheMast Player

domenica 5 ottobre 2008

Reja: 'Usciamo a testa alta'

Reja: 'Lasciamo la Uefa con onore'

"Peccato per l'esito finale ma ce la siamo giocata con onore". Edy Reja esce dal "Da Luz" con la forza dell'orgoglio e la consapevolezza che il Napoli ha dato il massimo. Il tecnico è pacato e sereno.

"Abbiamo sofferto solo nel primo quarto d'ora e potevamo segnare noi per primi. Abbiamo avuto varie occasioni: il palo di Cannavaro, la respinta di Zalayeta ed una bella incursione di Maggio. Dispiace aver perso ma usciamo a testa alta da questo confronto. Resta il rammarico per l'eliminazione ed anche per come è maturata questa sconfitta"

"Sul loro primo gol - continua il tecnico - credo ci fosse un fallo su Lavezzi ed è un episodio determinante perché prendere un gol così fa davvero male. In ogni caso onore e merito al Napoli che se l'è giocata fino alla fine ed ha anche vinto la partita di andata. Peccato forse per il 3-2 del San Paolo che poteva essere più tondo. Però c'è poco da dire ma c'è solamente da applaudire la squadra. Per questo dico bravo ai ragazzi per aver combattuto su ogni palla. E' stata una bella sfida. Adesso guardiamo avanti"

Nessun commento: