"Non so proprio come abbia fatto Rubinho a togliere quella palla di Denis dalla porta". Si comincia dalla fine a Marassi e nelle considerazioni di Edy Reja. Il tecnico è deluso ma solo per il risultato. Il Napoli deve masticare amaro pur senza meritarlo.
"Peccato, gli episodi ci giocano contro. E' un momento che non gira dritto e non sappiamo che fare. I ragazzi anche oggi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo ma i fatti ci condannano. Non posso non sottolineare che sull'1-0 per noi dovevamo e potevamo chiudere la partita segnando il secondo gol. Abbiamo avuto un paio di occasioni d'oro con Denis, poi c'era anche un rigore netto per un fallo di mano un metro dentro l'area. Lo si è visto chiaramente dalla panchina e credo lo abbia visto pure il quarto uomo. Forse Dondarini non se l'è sentita di fischiarlo. Ma comunque fa parte del calcio. Non ci lamentiamo certo ma oggi come minimo meritavamo il pareggio".
"Qualche errore lo abbiamo fatto - continua il tecnico - ma d'altro canto se non ci fossero errori non nascerebbero mai i gol probabilmente. Ma io dico che partite così belle a Marassi quest'anno non se ne son viste. E questo depone a favore della nostra qualità di gioco espressa anche oggi".
Anche Marek Hamsik esprime il suo rammarico. "Meritavamo di uscire con un risultato positivo ma il calcio è questo. Non è un periodo positivo forse ma dobbiamo guardare avanti. Inutile cercare alibi, l'importante è esprimersi su buoni livelli. Non siamo stanchi e non abbiamo prblemi di condizione atletica. Forse non siamo stati fortunati e brillantissimi ma la squadr c'è e crede nel suo valore"
Nessun commento:
Posta un commento