"Possiamo fare ancora di più". German Denis entusiasta e perfezionista. Il centravanti argentino, in una intervista a Radio Marte, rivela le sue sensazioni a poche ore dalla vittoria contro la Juventus.
"Ho sentito la gente che urlava il mio nome sabato al San Paolo e mi sono emozionato. Questa è una città meravigliosa che ha un clima molto simile all'Argentina. Mi sto trovando benissimo e spero di ricambiare l'affetto con le mie prestazioni. Napoli mi fa sentire bene. E questa sarà la mia rivincita dopo l'esperienza italiana a Cesena".
Dualismo con Zalayeta? Macchè, amicizia vera..."Con Marcelo trascorro molto tempo, siamo uniti in campo e fuori. Stiamo spesso insieme e tra noi c'è una bella amicizia. Sono contento che abbiamo battuto la Juventus anche per lui che ha provato grandi sensazioni nell'affrontare la squadra in cui ha giocato tanti anni".
Infine una promessa "strappata" da un messaggio di un tifoso: 'German facci 10 gol, ho scommesso una cena!'. "Ci proverò - sorride el Tanque - ma ciò che conta davvero è che il Napoli vada più in alto possibile. Abbiamo una squadra formata da ottimi giocatori ed un gruppo forte. Io sono certo che possiamo ottenere risultati importanti e crescere ancora in futuro. Dobbiamo solo lavorare e restare tranquilli, poi i grandi traguardi arriveranno col tempo. Ne sono certo".
Nessun commento:
Posta un commento