CarloTheMast Player

domenica 19 ottobre 2008

De Laurentiis: Napoli, che spettacolo!

De Laurentiis: "Una bellissima partita, Napoli-Juve da Mito "

"E' una sfida che è ormai entrata nel Mito ed il Napoli stasera non ha tradito la storia". Aurelio De Laurentiis commosso e visibilmente emozionato, mosso da due stati d'animo paralleli e dicotomici dopo la scomparsa della sorella Marina alla quale il suo Napoli ha voluto dedicare la vittoria. Con tono profondo il Presidente azzurro ha ringraziato la squadra a modo suo.

"Questo è un gruppo splendido che non si arrende mai. Stasera abbiamo giocato con impeto ed orgoglio fino alla fine contro una Juve fortissima. E' stata una bellissima partita ed un grande spettacolo anche di pubblico".

"La nostra è una mission progressiva - continua il Presidente - ci aspettano 36 mesi di duro e serio lavoro per poter portare il Napoli nelle alte sfere del calcio europeo. Stasera sogniamo pure, è lecito che i tifosi lo facciano, ma io da uomo navigato resto con i piedi per terra e penso al futuro nel nostro progetto. Cercheremo di inserire gradualmente altre pedine a questa rosa già forte per poter assurgere a grandi livelli e prepararci con grande serietà e qualità ai palcoscenici italiani ed internazionali"

Nessun commento: