"Non lascerei il Napoli neppure per il Real Madrid". Pierpaolo Marino anima e cuore azzurri. Il Direttore Generale ha gli occhi lucidi e una voce che rivela una profonda emozione. La prima per il ricordo di Marina De Laurentiis, sorella del Presidente.
"Dedico questa vittoria alla memoria della signora Marina De Laurentiis la carissima sorella di Aurelio che resterà sempre nei nostri cuori. Ha affrontato una lunga malattia con nobiltà d'animo e carattere. Ricordo ancora i suoi messaggi quando il Napoli era in momenti difficili. Questa serata la dedichiamo all'amore che ci ha sempre donato".
Il Direttore Generale poi è orgoglioso di svelare il suo Napoli. "C'è poco da dire, questa è una squadra forte. Avrà certamene dei limiti che andremo ad incontrare strada facendo magari, ma è un gruppo davvero importante. Non smetterò mai di dire che 2 anni e 4 mesi fa eravamo in serie C. Oggi Napoli è tornata a sognare. Per una notte siamo primi in classifica dopo 14 anni di patimenti. Napoli può andare a dormire sognando da capolista. E fa nulla se dovesse essere per una sola notte perché finalmente possiamo toccare il cielo con un dito. Sono tornato a Napoli dopo ave vinto lo scudetto esattamente per rivivere queste gioie e le sensazioni splendide che questa squadra ci sta regalando. E resterò qui ancora a lungo per proseguire con Aurelio De Laurentiis il progetto azzurro che è partito da lontano e che ci sta dando queste grandi gioie".
Infine Marino ci tiene a sottolineare la bontà della direzione arbitrale di Saccani. "Voglio dire in chiusura che sono ammirato dalla conduzione della partita della terna arbitrale. Spesso si criticano gli arbitri ed è una cosa dalla quale io rifuggo sempre con decisione. Stasera Saccani ha arbitrato talmente bene che alla fine non ha fatto lamentare un solo giocatore in campo ed ha meritato gli applausi sia della Juventus e sia del Napoli. E' riuscito a non scontentare nessuno mostrando grande personalità".
Nessun commento:
Posta un commento