CarloTheMast Player

lunedì 27 ottobre 2008

De Laurentiis: Napoli sei il mio orgoglio

De Laurentiis: "Questa squadra onora e qualifica il nostro lavoro"

"Siamo felici ma proseguiremo senza mai montarci la testa". Aurelio De Laurentiis ha lasciato l'Olimpico col pugno levato per celebrare un'altra grande impresa del suo Napoli. Il Presidente è sorridente ed orgoglioso ma parallelamente fa professione di saggezza ed umiltà.

"Mi fa molto piacere aver vinto oggi. Ma stiamo coi piedi per terra perché il cammino è lungo ed i conti si fanno alla fine. Il nostro progetto sta proseguendo bene, Marino ha fatto ottimi acquisti, Reja si sta confermando un grande allenatore ed i ragazzi dimostrano unione e buonissima qualità. In questo momento il Napoli è il mio orgoglio e la mia soddisfazione che vanno anche oltre i successi nel cinema. Questa squadra onora i nostri sforzi e qualifica alla grande il lavoro profuso sinora"

"Adesso dico ai tifosi di starci vicini in questo momento splendido. Mercoledì saluteremo il bentornato alle Curve ed aspetto il polopo azzurro al San Paolo affinchè ci regali tutto il suo calore. In ogni partita c'è da lottare. Non abbassiamo la guardia e continuiamo su questa strada con serietà e passione"

Nessun commento: