Il Napoli ‘europeo’ prosegue la sua marcia. Dopo aver eliminato il Panionios e il Vllaznia, gli azzurri affrontano il Benfica per l’andata del primo turno di Coppa Uefa. Un match di indiscusso spessore tecnico tra due squadre che vantano grande storia e nobili tradizioni.
Giovedì 18 settembre 2008 alle ore 21.00, Napoli-Benfica verrà trasmessa in diretta in pay per view su Sky Calcio 1 (canale 251). Sarà possibile acquistare la gara al costo di 10 euro: codice di acquisto 313131.
Collegamento su SKY Calcio 1 a partire dalle ore 20.00, con le ultime dal San Paolo ed una puntata speciale di “SpaccaNapoli”, rubrica dedicata agli azzurri interamente dedicata al ritorno del Napoli in Europa dopo 14 anni. Quindi spazio al pre partita, sempre su SKY Calcio 1: in collegamento con lo Stadio San Paolo per le ultimissime sulle formazioni, a pochi minuti dal calcio d’inizio.
Al termine della gara il dopo partita, fino alle ore 23.15, con le impressioni a caldo dei protagonisti e gli highlights.
Telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento tecnico di José Altafini. A bordo campo le interviste di Massimo Ugolini e Paolo Assogna.
La partita potrà essere pre-acquistata a partire da venerdì 12 settembre. Chi effettuerà l’acquisto in anticipo, potrà vedere su Sky Calcio 1 (251) già domenica 14 settembre alle 11.00 due ore di speciali dedicati al Napoli, tra cui l’intervista esclusiva a Lavezzi e giovedì 18 settembre dalle 18.30 alcuni approfondimenti dedicati al Napoli di ieri e di oggi che accompagneranno i tifosi azzurri alla diretta della partita di Coppa Uefa.
Una sfida prestigiosa quella di giovedì 18 settembre al San Paolo che assume grande importanza tecnica in vista poi del ritorno in terra portoghese.
Vivi le emozioni azzurre su Sky!
Nessun commento:
Posta un commento