"Voglio dedicare questo successo a Salvatore Carmando che in queste ore ha perso la carissima sorella". Pierpaolo Marino commosso esprime il suo affetto ed il proprio pensiero per lo storico massaggiatore che ha subìto il grave lutto familiare. "Carmando - continua il Direttore Generale - nonostante il grande dolore ha voluto seguire la squadra qui a Bologna per non farci mancare il suo preziosissimo apporto. Questa è la testimonianza del suo amore e la sua completa dedizione per i colori di una Società che ha segnato la sua carriera e la sua vita. A lui vanno le condoglianze mie, del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli. Questo successo a Bologna vogliamo dedicarlo a lui".
Poi Marino passa alla disamina del match. "E' stato un successo importante e voluto. Reja ha studiato bene la partita e quando ha inserito Gargano, Denis e Russotto ha inteso dare nuovo impulso e spinta per vincere la gara. I ragazzi hanno saputo far loro i tre punti facendo leva sulla qualità della nostra rosa. Chiunque giochi riesce ad essere sempre all'altezza. Siamo una squadra con valori tecnici ed umani straordinari e questo va a merito dei ragazzi. Oggi Denis ha fatto un gol bellissimo con uno stacco imperioso. Ha grandi mezzi e li farà vedere tutti"
"La classifica non la guardo - sorride il Direttore Generale - piuttosto guardo gli undici punti, quelli sono tutti nostri. In questo momento la graduatoria è mutevole e conta poco, mentre va rimarcato che abbiamo un punto in più rispetto alla scorsa stagione dopo 5 giornate. Sono contentissimo per i nostri tifosi che anche oggi ci hanno seguito. Sono sostenitori che abitano lontano da Napoli e che appena possono vengono ad incitarci. Sono un cuore azzurro che non smette mai di battere. E' gente innamorata del Napoli e che non staccherà mai il cordone ombelicale che li lega alla loro terra, trasmettendo voglia di vivere ed entusiasmo nonostante la distanza che li divide dalla loro città. Sono stati meravigliosi ed il nostro pensiero va anche a loro".
Nessun commento:
Posta un commento