CarloTheMast Player

venerdì 12 settembre 2008

Marino: 'Siamo delusi ed amareggiati'

Marino: "Sentenza sproporzionata ed ingiusta, faremo ricorso al Coni"

Questo il commento del Direttore Generale Pierpaolo Marino alla sentenza della Corte Federale sulla parziale chiusura dello Stadio San Paolo, ridotta a 3 giornate.

"Siamo delusi ed amareggiati. La posizione della SSC Napoli è quella di vittima, come la stragrande maggioranza dei proprio tifosi, di un provvedimento che non può riguardare il calcio ma la società civile in generale. Ho parlato col Presidente De Laurentiis che era molto dispiaciuto e lo ho esortato a combattere e continuare ad essere entusiasta del progetto Napoli anche in futuro".

"Ritengo questa sentenza - continua il DG azzurro - non proporzionale a quanto è accaduto, anche in riferimento ad episodi passati che hanno riguardato altre squadre. Pertanto faremo ricorso al Coni".

"Nel dispositivo - chiude Marino - la Corte Federale dà ragione al Napoli sull'inapplicabilità dell'Articolo 14 Comma 1 CGS. E proprio in conseguenza di ciò, risulta incomprensibile che abbia ridotto la sanzione di una sola giornata. Ma siamo fiduciosi che il Coni potrà porre rimedio a questa ingiustizia"

Nessun commento: