"E' stata una grande partita contro un avversario di gran livello". Edy Reja si tiene stretto il successo azzurro per 3-2 contro il Benfica e si complimenta con i suoi ragazzi.
"Abbiamo vinto ed è un risultato importante. E' stata una gara emozionante che la squadra ha saputo interpretare bene sotto il profilo dell'impatto mentale ed emotivo. Questo splendido pubblico ci ha trascinato e per larghi tratti si è visto un ottimo Napoli. Abbiamo saputo reagire al loro primo gol e siamo stati capaci di risalire fino al 3-1. Peccato solo per i gol presi su palla inattiva. Ma nel computo ci può stare perché a livello europeo non ti si perdona nulla. Probabilmente se abbiamo sbagliato qualcosina è stato per inesperienza, perché forse oggi potevamo portare via un punteggio più rotondo. Ma ovviamente non si può sempre giocare da 10 in pagella e devo dire che sono soddisfatto del rendimento della squadra. Siamo giovani e cresceremo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo vinto e speriamo di difendere questo risultato in Portogallo. Di sicuro a Lisbona andremo a giocarcela senza fare barricate. Sarà un'altra bella sfida".
Ottimismo e sorriso anche per German Denis che ha apposto il suo sigillo alla gara. "Abbiamo disputato un gran match. Peccato perché alla fine il risultato ci va stretto, ma io sono sereno e fiducioso. Se giochiamo con la rabbia e la convinzione che abbiamo messo in campo dopo il loro gol del vantaggio possiamo far bene anche a Lisbona. Sono contento per il gol che dedico alla mia famiglia ed ai tifosi".
Nessun commento:
Posta un commento