"L'anno scorso il verbo era stupire, quest'anno è migliorare". Pierpaolo Marino declina le forme verbali che più si attagliano a questo Napoli. Da slogan a slogan, gli azzurri continuano ad ottenere risultati eccezionali. E questo successo contro la Fiorentina ha un retrogusto particolare che il Direttore Generale snocciola attentamente nelle sue parole.
"Non poter dare accesso ai nostri abbonati di Curva è una piaga che io ed il Presidente De Laurentiis ci portiamo dentro. Per questo oggi la squadra ha voluto dedicare questo successo a loro, ai tifosi che non c'entrano nulla con certi episodi deprecabili e che purtroppo loro malgrado si vedono penalizzati. Ci dispiace non abbiano potuto assistere a questa grande partita e al contempo devo complimentarmi con i sostenitori degli altri settori del San Paolo che hanno incitato la squadra per tutto il tempo improvvisandosi 'ultrà'".
"Se l'anno scorso abbiamo stupito - contiuna il Direttore Generale - quest'anno dobbiamo migliorare. Forse il verbo è meno roboante ma pensandoci bene migliorare dopo aver stupito sarebbe un traguardo bellissimo. Sono contento, molto contento per la reazione che ha avuto la squadra in campo. Ieri sera ho tenuto una riunione con i ragazzi ed il tecnico. Abbiamo parlato del significato di questo match e ci siamo guardati negli occhi. Oggi non ho mai avuto paura neppure quando siamo andati sotto di un gol. Sapevo che avremmo ripreso la partita perchè questo è un gruppo di uomini che non si arrendono mai. E' stato un Napoli travolgente!"
Nessun commento:
Posta un commento