"Mi tengo stretto questi tre punti che valgono davvero tanto". Pierpaolo Marino si gode la splendida scia del nono risultato utile del suo Napoli, ma va oltre col pensiero a questa splendida ed emozionante vittoria azzurra.
"E' il settimo successo tra Europa e campionato di questo gruppo. Io dico che c'è da riflettere profondamente su cosa stia facendo sinora il Napoli. Devo dire che il Palermo è stato l'avversario che sinora ci ha messo in maggiore difficoltà e ai siciliani vanno i miei complimenti. Ma il Napoli ha mostrato ancora una volta di essere un gruppo coriaceo ed ostico che sa affrontare squadre di rango. Abbiamo conquistato 8 punti in quattro partite di campionato, delle quali due giocate in trasferta a Roma ed Udine. La classifica non la guardiamo neppure per ora, piuttosto mettiamo questo successo prezioso dentro il nostro calderone in vista dei prossimi impegni. Stiamo disputando una stagione importante e di questo siamo soddisfatti".
"Zalayeta ha disputato una grandissima partita - continua il Direttore Generale - e non mi aspettavo che riuscisse a rimanere in campo per tutti i 95 minuti. Poi Hamsik ha messo lo zampino in tutte le azioni decisive segnando un gol e fornendo anche l'assist a Zalayeta. Una partita esaltante di tutta la squadra e voglio ringraziare il pubblico che ci ha sostenuto con grande vigore mitigando, col suo grande calore, la mancanza dei sostenitori delle Curve".
Nessun commento:
Posta un commento