Costa Crociere la Compagnia italiana di crociere leader in Italia ed in Europa si conferma sponsor istituzionale della SSC Napoli per la terza stagione consecutiva.
Il rinnovo della partnership nasce dal definitivo consolidamento del rapporto tra la Compagnia genovese ed il Club partenopeo e vedrà il suo battesimo ideale nel match di Coppa Uefa di giovedì prossimo. Durante l’incontro internazionale contro la squadra portoghese del Benfica, che l’intera città attende con trepidazione da ben 14 anni, lo storico brand Costa Crociere avrà infatti importanti spazi di visibilità a bordo campo e sul backdrop interviste.
“la conferma per il terzo anno di questo accordo – commenta Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere – è scaturita dal forte legame che ormai unisce la nostra Compagnia al capoluogo campano ed alla sua squadra tanto da voler essere al fianco della formazione allenata da Reja anche nel momento dello storico ritorno in Europa”. Durante il corso della stagione il marchio della Compagnia crocieristica sarà nuovamente presente su tutti i materiali di comunicazione della S.S. Calcio Napoli (backdrop, rotor, cartella stampa, sito ufficiale, ecc.). Inoltre come negli scorsi anni, in occasioni speciali saranno previste alcune attività di comunicazione organizzate in sinergia tra l’azienda ed il Club.
Costa Crociere è presente a Napoli sin dagli anni ’50. Nel corso degli ultimi anni la leadership della compagnia nel porto partenopeo si è fortemente consolidata. Gli Ospiti portati dalle navi Costa in città sono aumentati del 50% in soli 6 anni, passando da 120.000 nel 2003 ai 180.000 previsti per il 2009. Nel dicembre 2007 Costa Crociere ha inaugurato la sua nuova sede di Napoli, all’interno della Stazione Marittima. Oltre agli spazi operativi, destinati ai dipendenti Costa, la nuova sede comprende anche una esclusiva area VIP di quasi 100 m². Costa Crociere è impegnata dal 2004, con una partecipazione pari al 20% del capitale complessivo, nella società Terminal Napoli S.p.A., che ha in concessione dall’Autorità Portuale la gestione dell’attuale stazione marittima e gli accosti crocieristici.
Nessun commento:
Posta un commento