“Iezzo è napoletano, tifoso del Napoli, e vuole restare in questa società”. Con queste perentorie parole, Luca Urbani, toglie apparentemente dal mercato il portiere dei partenopei, anche se non nasconde l’interesse di numerose società nei confronti del suo assistito.
"Le condizioni di salute di Iezzo? L’operazione a Gennaro è andata molto bene, si è trattato di una pulizia al ginocchio sinistro e riprenderà ad allenarsi tra un mese, per quindi tornare in campo circa dopo la sosta pasquale.
L’arrivo di Navarro? E’ stato acquistato nell’ottica di fare una squadra giovane, è un ottimo portiere: non so se a giugno Gennaro cambierà maglia, voglio però ricordare che ha un contratto con la società partenopea fino al 2010 e la sua volontà è quella di onorarlo fino al termine. Iezzo è napoletano e tifoso del Napoli e vuole restare quindi in questa società: se la società non la penserà così, dovrà essere compito loro comunicarci il contrario.
Il posto da titolare? Beh, se Navarro dimostrerà di essere forte, allora lo meriterà, altrimenti mi pare che Gennaro abbia dimostrato qualcosa in più. A gennaio molti hanno parlato di un suo trasferimento, ma non è stato cercato da nessuno: tuttavia la Lazio, società a cui era stato abbinato, stima molto il ragazzo e vedremo nel futuro se succederà qualcosa".
CarloTheMast Player
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento