Il Direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, emittente ufficiale del Calcio Napoli, a chiusura del mercato: Niente da fare per Esposito al Napoli - ha detto Marino all'emittente campana - avevamo l'accordo con il Cagliari ma la Roma all'ultimo momento non si è presentata all'appuntamento. Evidentemente ha cambiato idea ed ha preferito tenere il giocatore. Abbiamo fatto una campagna acquisti in prospettiva, abbiamo preso giocatori giovani che devono crescere.
Devo ringraziare Michele Pazienza - ha aggiunto il dg azzurro - che ha dimostrato una grande gratitudine nei miei confronti. Ha rifiutato la Lazio ed ha convinto Prandelli a cederlo. Pazienza puo' abbinarsi sia con Blasi e Gargano; ha un'ottima fase di interdizione. A chi somiglia? Sia a Blasi che a Gargano. Cambio di modulo? Ne abbiamo parlato a lungo con Reja. Adesso possiamo utilizzare piu' moduli.
Dalla Bona e Calaiò restano a Napoli. Mannini? Si e' svincolato dall'Inter, che aveva temporeggiato troppo nella trattativa. Quando stavamo per firmare con Mannini, c'e' stata anche una pressione di Moratti su Corioni. Abbiamo un ottimo rapporto con Nani e Corioni; si e' creato un asse positivo. Abbiamo lavorato in silenzio per non dare vantaggi a nessuno. Ad ogni modo - ha precisato - Mannini l'avremmo tenuto comunque, anche se fosse arrivato Esposito. Navarro? C'è sempre Iezzo, tuttavia se Gennaro avra' bisogno di qualche settimana per riprendersi abbiamo sempre Gianello e Navarro.
Navarro è la doverosa alternativa a Iezzo e Gianello. Fortunatamente Gennaro (Iezzo ndr) ha avuto i suoi problemi fisici a mercato aperto e ci ha consentito di acquistare un altro portiere. Calaiò? Ha chiamato sia me che il Presidente, chiedendo si essere ceduto, quindi abbiamo deciso di ascoltare la proposta del Genoa per venire incontro al giocatore, ma la squadra rossoblù alla fine non aveva gli argomenti giusti per acquistare un giocatore importante come Emanuele. Quindi Calaiò resta con noi e siamo sicuri che nel tempo riuscirà a dare il suo contributo al Napoli cosi come l'ha fatto in passato .
CarloTheMast Player
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento