Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara: "In dieci abbiamo giocato bene. Reja ha fatto esordire Mannini, poi le circostanze hanno portato a far entrare anche gli altri acquisti. Lavezzi? Se uno ha delle qualità le ha sempre. Anche quando in qualche partita non riesce a trovare lo spunto non significa che non ha qualità.
Silenzio stampa? Io sarei per il silenzio stampa per sempre, parlare a volte fa male. Il silenzio stampa serve solo a sentire sciocchezze da tv e radio che io seguo quando posso. Calcio italiano? Siamo i campioni del mondo, bisogna far sistema per far conoscere le nostre squadre al mondo. Siamo provinciali, il calcio inglese invece anche non vincendo si va valere nel mondo.
Investimenti? Abbiamo fatto degli acquisti in prospettiva futura grazie a Pierpaolo Marino e di comune accordo con Reja. Staremo a vedere la loro crescita e quella della squadra. Il direttore pensava di intervenire a giugno perchè in questa finestra di mercato si investe male pagando molto. Alla fine abbiamo valutato di prenderli prima per farli già crescere e iniziare la prossima stagione con più convinzione.
Eventuale sbaglio con Reja? Non si tratta di sbagliare, ci sono delle reazione che sono giustificate. In quattro anni ci saranno stati due o tre scambi di opinione più o meno forti, mi pare più che giustificabile. Io più che altro non condivido che vengano fuori queste cose dello spogliatoio e della società .
CarloTheMast Player
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento