Un voto al mercato del Napoli? Io non ho bisogno di dare un voto al mercato, che riflette pienamente la posizione del Napoli. La nostra deve essere una crescita costante, per poter poi competere nell'arco degli anni per obiettivi più importanti. Dobbiamo creare un clima costante di crescita sana e di rafforzamento, sempre pronti a cogliere quei momenti di trasformazione del mercato ovviamente in chiave propedeutica.
Il nostro obiettivo rimane quello del decimo-dodicesimo posto e mi auguro di centrarlo; abbiamo fatto questi acquisti che probabilmente avremmo potuto fare a giugno, per poter poi andare in ritiro quest'estate preparandoci ad un campionato più complesso e difficile. Questi ragazzi avranno così a disposizione già alcuni mesi davanti per crescere e integrarsi al meglio nel gruppo.
Non siamo i soli ad esserci rafforzati sul mercato, anche le altre squadre lo hanno fatto. Noi abbiamo preso elementi giovani che potessero nei prossimi 5 anni crescere bene, e vicino a questi abbiamo aggiunto anche alcuni elementi più esperti. Io sono tranquillo, il nostro allenatore sa lavorare bene e il direttore Marino controllerà il tutto. A giugno decideremo poi la politica da attuare per il prosieguo. Ho sempre detto che il Napoli deve puntare all'Europa nel giro di qualche anno, e per fare questo c'è bisogno di investimenti continui, cosa che noi stiamo facendo e continueremo a fare
CarloTheMast Player
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento