"Devo ringraziare Michele Pazienza - ha aggiunto il dg azzurro - che ha dimostrato una grande gratitudine nei miei confronti. Ha rifiutato la Lazio ed ha convinto Prandelli a cederlo. Pazienza puo' abbinarsi sia con Blasi e Gargano; ha un'ottima fase di interdizione. A chi somiglia? Sia a Blasi che a Gargano. Cambio di modulo? Ne abbiamo parlato a lungo con Reja. Adesso possiamo utilizzare piu' moduli, Dalla Bona e Calaiò restano a Napoli.
Mannini? Si e' svincolato dall'Inter, che aveva temporeggiato troppo nella trattativa. Quando stavamo per firmare con Mannini, c'e' stata anche una pressione di Moratti su Corioni. Abbiamo un ottimo rapporto con Nani e Corioni; si e' creato un asse positivo. Abbiamo lavorato in silenzio per non dare vantaggi a nessuno. Ad ogni modo - ha precisato - Mannini l'avremmo tenuto comunque, anche se fosse arrivato Esposito.
Navarro? C'è sempre Iezzo, tuttavia se Gennaro avra' bisogno di qualche settimana per riprendersi abbiamo sempre Gianello e Navarro. Navarro è la doverosa alternativa a Iezzo e Gianello. Fortunatamente Gennaro (Iezzo ndr) ha avuto i suoi problemi fisici a mercato aperto e ci ha consentito di acquistare un altro portiere.
CarloTheMast Player
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento