"Sono un uomo che vive per creare storie da favola e speriamo che Napoli possa continuare a sognare". Aurelio De Laurentiis si lascia cullare sulle ali del romanticismo dopo l'ennesima splendida serata del San Paolo. Napoli da urlo ed il Presidente azzurro non è da meno.
"Ho visto una squadra spettacolare, non era facile giocare in quel modo sin dall'inizio. Bene, benissimo così. Siamo ai vertici della classifica ed abbiamo rivalutato il marchio Napoli. Ma rimaniamo concentrati e umili perché il nostro progetto continua. Abbiamo una squadra giovane, forte e spavalda che vogliamo implementare in futuro con elementi di valore per rimanere ad alti livelli".
"Speriamo di poterci divertire in campo internazionale l'anno venturo - continua De Laurentiis - e di poterci riprendere la qualificazione in Europa dalla porta principale. Io sono un produttore cinematografico e cerco di trovare storie per poter far divertire e sognare le persone. Ed il sogno d Napoli oggi è il mio sogno. Godiamoci questo momento e applaudiamo questa squadra per ciò che ci sta regalando"
Nessun commento:
Posta un commento