CarloTheMast Player

lunedì 3 marzo 2008

Reja: 'Una partita perfetta'

Reja: "Ho ritrovato la mia squadra"

"I ragazzi sono stati splendidi". Edy Reja se la tiene dentro la sua enorme felicità. Si defila, dopo il successo con l'Inter, e preferisce il low profile per lasciare la scena ai suoi giocatori. Da perfetto 'padre' spirituale...

"E' stata una gara perfetta. La squadra non ha sbagliato nulla sotto il profilo tattico. Abbiamo raddoppiato su ogni palla, siamo stati attentissimi dietro e bravi nelle riproposizioni in attacco. Non era facile perché loro sono velocissimi ma stasera eravamo davvero in grande forma. Sono contento perché questo è un successo straordinario ma anche meritatissimo. Forse dovevamo chiudere la partita con qualche palla gol non concretizzata, ma al contempo la squadra ha mostrato maturità nel tenere il risultato in pugno fino alla fine".

"Sono contento - continua il tecnico - perché ho ritrovato la mia squadra. E aspettiamo che rientrino anche gli infortunati per proseguire nel migliore dei modi questo campionato. Sono soddisfatto di tutti. Il Napoli ha ragazzi di grande prospettiva e di enorme potenzialità. Se continueranno così potranno crescere presto ed è lecito aspettarsi da loro un futuro roseo. Ma attenzione però: abbiamo fatto una grande impresa ma non è cambiato niente. Il nostro obiettivo è la salvezza e dobbiamo sempre tenere le distenze dalla zona calda. Per questo adesso teniamoci stretta questa grande gioia e proseguiamo a lavorare bene ed intensamente sin da subito..."

Nessun commento: