"Ho visto un clima ed uno stadio da Champions League". Pierpaolo Marino sull'onda dell'emozione e della suggestione. Il Direttore Generale è il ritratto della felicità. Il suo Napoli ha ribaltato le ansie del ciclo terribile. Tra andata e ritorno gli azzurri hanno superato la Juve, l'Inter e la Fiorentina. Queste sono imprese che impreziosiscono un campionato davvero stupefacente.
"Sì, sono orgoglioso di ciò che questo gruppo è riuscito a fare sinora. Battere squadre dal grande calibro è diventata una nostra specialità. Stasera abbiamo conseguito un successo limpido e meritatissimo contro una Fiorentina che sta facendo grandi cose in questa stagione. Ma oggi ho avvertito un'aria magica ed uno stadio che davvero meriterebbe la Champions. Adesso speriamo di dare continuità al nostro campionato e proseguire nella costruzione del progetto della Società".
"D'altro canto - continua il Direttore Generale - questi risultati sono una apertura di credito per questo gruppo. All'andata nel ciclo di ferro abbiamo conquistato 4 punti, al ritorno ne abbiamo fatti 6 e sinceramente ne meritavamo anche 7 per quello dimostrato a Torino. Ma va bene così. Stasera sono contento per Lavezzi, che è stato finalmente tutelato ed ha segnato due gol bellissimi. E a riguardo devo dire che in settimana abbiamo allungato il contratto del Pocho da 4 a 5 anni. E questo testimonia della volonà del ragazzo di volersi legare al Napoli ed al progetto azzurro. Adesso guardiamo già a sabato alla gara di Reggio Calabria e speriamo di poter trascorrere tutti una serena Pasqua. Ma dopo la vittoria di stasera direi che siamo ben avviati verso la serenità...".
Nessun commento:
Posta un commento