CarloTheMast Player

sabato 22 marzo 2008

Marino: Vittoria sfiorata ma pari giusto

Marino: "Senza la 'zona Cesarini' avremmo 6 punti in più"

"Abbiamo sfiorato la vittoria ma il pari è più giusto". Lealtà ed onestà fanno parte del repertorio umano di Pierpaolo Marino e traspaiono chiaramente dalle sua parole nel dopo gara del Granillo. Il Direttore Generale rende onore alla Reggina. Napoli ad un passo dal successo poi...

"Poi è arrivato il pareggio che effettivamente sa un po' di amaro perché giunto oltre il 90esimo. Ma a parte il frangente, una nostra vittoria non avrebbe rispecchiato l'andamento della partita. Perciò la Reggina ha meritato il pari che tra l'altro è giunto senza nostre colpe specifiche bensì da un gran gol di Brienza al quale vanno fatti i complimenti. Piuttosto fa sorridere la circostanza che senza la cosiddetta zona Cesarini il Napoli chissà adesso dove sarebbe in classifica. Mi vengono in mente le partite di Cagliari, Torino con la Juve. Compresa questa di oggi abbiamo perso 6 punti nei minuti finali. Peccato, vorrà dire che la squadra con l'esperienza dovrà migliorare questo aspetto in futuro"

"In ogni caso - prosegue il Direttore Generale - siamo vicini all'obiettivo primario della salvezza. Credo ci manchino 4-5 punti alla quota necessaria. Prima la raggiungiamo e prima e meglio potremo pensare al futuro. Oggi voglio ringraziare quel migliaio di tifosi che sacrificando il sabato Santo ci ha seguito qui a Reggio Calabria. Sono straordinari e spero ci siano sempre vicini perché senza l'apporto del nostro pubblico è davvero dura ottenere risultati importanti. Ci hanno fatto sentire il loro sostegno che per noi è fondamentale. Approfitto per formulare a tutta la tifoseria azzurra un grande augurio di serena Pasqua"

Nessun commento: