"Peccato per la vittoria sfumata ma la squadra è sulla strada della maturità". Edy Reja è sereno nonostante il finale dal retrogusto amaro al Granillo. Il tecnico è consapevole dei progressi del suo Napoli protagonista di un bellissimo mese di Marzo.
"Nonostante il pareggio giunto nel finale io sono soddisfatto di come si sta comportando la squadra. Chiaro che con un successo avremmo fatto un bel balzo ma io credo davvero che meriteremmo almeno 4-5 punti in più in classifica per quanto mostrato sinora in campionato. Purtroppo ci manca qualcosa sotto questo profilo ma speriamo di guadagnarlo in futuro. Di certo vedo notevoli progressi nella squadra in fatto di maturità. Anche oggi siamo stati bravi a calarci nel clima della partita ed interpretarla nel migliore dei modi. Per questo scorcio di stagione ho chiesto continuità e credo che siamo sulla strada buona per poter disputare un bel finale di campionato".
"Dobbiamo conquistare - continua il tecnico - al più presto i punti per la tranquillità e poi potremo anche chiedere qualcosina in più ai ragazzi. Oggi devo fare i complimenti a Sosa ma non solo per il gol. Pampa è un grande professionista ed un uomo da prendere come esempio per i giovani. E' qui dalla serie C e ci sta trascinando col suo carisma ed il suo carattere. E' un calciatore importante anche dal punto di vista umano per ciò che rappresenta per i compagni. Poi i gol li ha sempre fatti e sono certo che ne farà ancora".
Nessun commento:
Posta un commento