Io giocherei sempre di notte...". Aurelio De Laurentiis tra suggestione e progettualità. Il Presidente del Napoli è sorridente e soddisfatto dell'ultimo exploit notturno dei suoi ragazzi ma rilancia per un'idea davvero stimolante...
"Io da sempre sono per le notturne nel calcio. C'è maggiore entusiasmo, una atmosfera pià calda, c'è un clima davvero magico. Bisognerebbe giocar sempre la domenica sera, in modo da trascorrere la giornata con gli affetti familiari e poi dedicare la sera alla squadra del cuore. Speriamo che in futuro accada".
"Anche stavolta - prosegue il Presidente - voglio complimentarmi con la squadra che ha disputato una partita gagliarda e indomita. Quando vedo questi ragazzi esprimersi così mi chiedo dove saremmo adesso in classifica se non avessimo perso almeno 2-3 partite in maniera immeritata. Ma va bene così. Io ho sempre detto che questo sarebbe stato un anno di attestazione, funzionale alla maturazione. Abbiamo un gruppo ricco di giovani che stanno crescendo gradualmente. E poi sono guidati da un tecnico esperto e sapiente quale è Reja. Un uomo che ritengo sopra ogni cosa un grande professionista. Sinora abbiamo fatto un bel campionato e mostrato cose egregie. Non ci resta che guardare con ottimismo al futuro..."
Nessun commento:
Posta un commento