CarloTheMast Player

domenica 11 maggio 2008

Reja: Questa Società avrà un futuro radioso

Reja: "Il progetto Napoli avrà un cammino luminoso"
"Questa Società avrà un domani radioso". Edy Reja si rispecchia ne "L'Oro di Napoli" e rivede la sua splendida avventura in azzurro. Le emozioni scorrono sul filo dei ricordi..."Se penso al primo giorno a Napoli devo dire che è stato un percorso difficile ma splendido. Mi riempie di gioia essere qui in questo giorno in cui si celebra questo DVD emblematico della nostro cammino. Anche nei momenti difficili ho sempre avuto la speranza di poter compiere con il Napoli un tragitto serio e proficuo. E devo dire grazie al Presidente, al Direttore Generale ed a questo gruppo solido ed unito. Il Napoli ha una Società seria ed ambiziosa e che sta perseguendo un progetto importante. Io sono certo che il futuro sarà azzurro e che Napoli sarà nell'arco di pochi anni nel grande giro europeo".

Anche Francesco Montervino e Paolo Cannavaro hanno voluto testimoniare della loro esperienza napoletana. Comincia il centrocampista azzurro. "Questo è il mio primo anno in Serie A e se ho raggiunto questo traguardo lo devo al Napoli. Oggi approfitto per ringraziare pubblicamente tutti per la fiducia che hanno riposto in me. Questa iniziativa editoriale mostra quanti progressi abbiamo fatto in questi anni. Parlo a nome dell'intero gruppo e dico che siamo tutti riconoscenti alla Società".

Di seguito Paolo Cannavaro..."Io sono napoletano e solo io posso sapere che gioia si prova a vincere una sfida così importante quale è stata la scalata azzurra. Sto vivendo un sogno. E questo DVD è l'occasione anche per ringraziare il pubblico del calore e dell'amore che hanno sempre avuto nei nostri confronti. Abbiamo rilasciato queste interviste a cuore aperto per parlare alla gente, con sincerità e con il sorriso sulle labbra".

Nessun commento: