"Quando ripenso a ciò che ha fatto il Napoli mi dico: sogno o son desto?". E' desto, felice ed orgoglioso Pierpaolo Marino dopo il successo fantastico sul Milan. Il Direttore Generale azzurro non ha mezzi termini e lascia trasparire tutta la sua soddisfazione dopo l'ultimo trionfo al San Paolo ed un anno esaltante a Fuorigrotta.
"Abbiamo stupito fino alla fine. Non voglio fare il falso modesto: oggi ho visto una lezione di superiorità del Napoli. Abbiamo chiuso una stagione al San Paolo fantastica. Battere Milan, Juve, Inter e poi anche Fiorentina e Udinese è qualcosa di straordinario per una neo promossa. Sono vittorie pesanti ed importanti che impreziosiscono un campionato di gran livello. Ad un certo punto della gara ho guardato lo stadio che cantava in festa e mi sono emozionato: sembrava il San Paolo dello scudetto. Speriamo adesso di mantenere questo ottavo posto che sarebbe un risultato prestigioso".
Sentite e profonde le parole del Direttore Generale sul Pampa Sosa. "Mi ha dato la sua maglia e l'ho indossata volentieri. Sosa meritava questo arrivederci dopo un successo splendido come quello di oggi. Dio aiuta le persone buone e Roberto è una persona buona ed un uomo straordinario..."
Nessun commento:
Posta un commento