CarloTheMast Player

martedì 20 maggio 2008

Marino: 'Un anno strepitoso'

Marino: "Faremo l'Intertoto, un traguardo favoloso"

"Ho i brividi...". Le emozioni di Pierpaolo Marino sono a fior di pelle. Il Napoli conquista l'ottavo posto e l'ingresso in Intertoto. Il Direttore Generale snocciola le sue sensazioni.

"Sono quasi commosso. Il risultato che ha ottenuto il Napoli non ha precedenti. Se penso a dove eravamo all'inizio della nostra avventura e dove siamo riusciti ad arrivare adesso, non posso non considerarlo un evento fenomenale. Era impensabile che arrivassimo in Europa, quando 2 anni fa eravamo in serie C. Nelle nostre idee più rosee potevamo anche cullare il sogno di conquistare 50 punti o l'ottavo posto in questo campionato, ma ciò che è stupefacente è come sono arrivati questi punti, ovvero stracciando le big del campionato. Il Napoli ha superato nettamente l'Inter, la Juve, il Milan. Davvero se ci penso mi viene la pelle d'oca. E' stato un anno strepitoso e questa è una classifica straordinaria".

"Ringrazio i tifosi - prosegue il Direttore Generale - ai quali do un 10 per l'amore e la passione che ci hanno sempre conferito. E poi do un bel 9 al tecnico ed alla squadra per questa stagione eccezionale. Credo che abbiamo una rosa che possa migliorare ancora con il tempo. Il Napoli è pieno di giovani talenti che cresceranno. Abbiamo messo delle solide fondamenta e messo in cantiere anche un paio di piani nella costruzione del nostro progetto. Sono fiducioso per il futuro azzurro".

Nessun commento: