"Vorrei riprovare le splendide sensazioni del San Paolo anche l'anno prossimo". Esplicito, deciso, diretto. Manuele Blasi si confessa in una intervista a Sky per la rubrica "Spaccanapoli". Il centrocampista azzurro confida il suo unico desiderio...
"Io voglio restare a Napoli. Ho vissuto un anno stupendo e vorrei proseguire questa avventura in azzurro. Spero fortemente che Napoli e Juventus risolvano la comproprietà in modo che io possa rimanere qui. E' la mia unica volontà e mi auguro vivamente che si realizzerà...".
Blasi chiede anche venia per il suo temperamento un po' 'caliente'...
"Sì, mi sento in debito con questa splendida tifoseria e con la Società per aver saltato qualche partita di troppo per le ammonizioni. Mi dispiace immensamente non esserci con il Milan, purtroppo pago un'altra ingenuità e di questo mi pento tantissimo. Ma anche per questo vorrei rimanere in azzurro, proprio per ripagare la fiducia della Società e della gente. Sono molto riconoscente a Napoli per la stima e la possibilità che mi hanno concesso affinché io potessi esprimermi al meglio e giocare una stagione importante. Per questo mi sento in debito. Abbiamo disputato un campionato bellissimo. Non mi aspettavo risultati così esaltanti. Abbiamo costruito un gruppo solido e di qualità che credo potrà regalare tante soddisfazioni anche in futuro".
Nessun commento:
Posta un commento