CarloTheMast Player

domenica 11 maggio 2008

De Laurentiis: Il mio 'Oro di Napoli'

De Laurentiis: Il Calcio Napoli è il mio miglior film

L’Oro di Napoli è la nostra splendida squadra ma anche la pazienza e la capacità di risorgere di questa città unica al mondo”. Aurelio De Laurentiis attraverso una metafora filosofica presenta il nuovo progetto editoriale della SSC Napoli: “L’Oro di Napoli”, il cofanetto di 5 DVD contenenti 26 interviste esclusive ai protagonisti azzurri.

Questa è una iniziativa fortemente voluta da me – spiega il Presidente – per rafforzare il trade union tra la squadra ed i nostri tifosi. Dopo il successo del calendario abbiamo pensato, insieme ad Alessandro Formisano, responsabile del marketing, a delle monografie che potessero raccontare allo splendido pubblico napoletano i segreti e le curiosità dei loro beniamini. Volevamo arrivare al cuore dei tifosi facendo conoscere in maniera spontanea, semplice e diversa i valori morali, la qualità ma anche la sensibilità dei loro campioni azzurri. Un lavoro che ha impegnato tutti noi e che è solo l’alba di una nuova Era multimediale. Ho già in testa un canale tematico che sarà dedicato al Calcio Napoli e tante idee per il futuro. Adesso però concentriamoci sull’aspetto tecnico. La vita è fatta di priorità e mi sembra che in questi splendidi 4 anni noi le stiamo rispettando”.

Il Presidente De Laurentiis ha poi voluto esprimere un elogio al suo Napoli. “Questo gruppo è cresciuto in maniera esponenziale grazie al suo tecnico ed una rosa compatta che in maniera ardimentosa ha saputo interpretare un campionato brillante. Ma ora il progetto prosegue. Io e Marino abbiamo sempre detto che i nostri gioielli resteranno in casa nostra e che a loro affiancheremo altri importantissimi tasselli per il nostro già valido mosaico. Abbiamo appena cominciato il nostro percorso ed intendiamo proseguirlo in maniera concreta e vincente”.

Nessun commento: