Prima dell'inizio di Napoli-Milan, Aurelio De Laurentiis ha consegnato una targa di riconoscimento a Roberto Sosa. Il Presidente del Napoli ha omaggiato il Pampa in occasione della sua ultima partita al San Paolo e come ringraziamento delle sue splendide quattro stagioni in azzurro.
"Sosa è stato il mio primo calciatore acquistato nell'avventura napoletana e a nome di tutta la Società gli dico grazie per tutto ciò che ha fatto per Napoli. Per il Pampa ci sarà sempre posto in casa azzurra. Ringrazio anche Marino, Reja e questo meraviglioso pubblico - ha proseguito il Presidente - che ci ha sempre sostenuto. Ci rivedremo ad agosto per il Trofeo Moretti. Nel frattempo proveremo a costruire un grande Napoli per il futuro. Faremo acquisti mirati per cercare di conquistare un posto in Europa".
Un proclama bene augurante visto che dopo il trionfo sul Milan, il Napoli attualmente è in Intertoto. Il Presidente elogia tutto il gruppo. "Speravo di vincere oggi ma devo dire che ho visto un Napoli splendido. Bravi tutti a comnciare da Reja che sta vivendo insieme a me una giovnezza calcistica. Ha dimostrato di essere in piena sintonia con questa squadra ed ha creato un connubio straordinario con una piazza passionale ed un pubblico caldo ed esigente. Creare questa osmosi non era facile. Oggi non trovo aggettivi per il Napoli se non impareggiabile ed unico"
Sosa emozionatissimo ha voluto da par suo salutare la gente napoletana. "Oggi questo successo è stata la ciliegina sulla torta. Ringrazio tutti: il Presidente per le belle parole, il Direttore Generale che mi ha portato a Napoli, la squadra per tutto ciò che mi ha regalato e questo meraviglioso pubblico. Dovrei ringraziare i napoletani uno ad uno perché hanno dato a me molto di più di quanto io abbia dato a loro. Dico solo questo: Lascio a Napoli il mio cuore. Questo non è un addio, è un arrivederci!"
Nessun commento:
Posta un commento