CarloTheMast Player

domenica 11 maggio 2008

Nasce la nuova bottiglia di Acqua Lete

Hamsik tiene a battesimo la nuova bottiglia di Acqua Lete

Marek Hamsik ha tenuto a battesimo la nuova bottiglia di Acqua Lete, alla presenza di Edy Reja, del presidente del Gruppo Lete, Nicola Arnone, e di operai, impiegati e dirigenti dell’Azienda di Pratella, sponsor istituzionale del Napoli per il terzo anno consecutivo. Una cerimonia semplice ma di grande partecipazione, avvenuta presso le linee di produzione dello stabilimento, dove Hamsik, ha dato l’avvio ufficiale alla produzione della nuova bottiglia ed ha alzato simbolicamente al cielo la “creatura”.
La nuova bottiglia di Acqua Lete si presenta con una silhouette più raffinata, più ergonomica e, nell’insieme, più originale, con la simpatica particella in rilievo per la prima volta presente sul prodotto.

Ringrazio di cuore Hamsik, l’allenatore Reja e, naturalmente tutto il Napoli, con il presidente De Laurentiis e il Direttore Generale Marino – dice Nicola Arnone – per aver partecipato alla nascita della nuova bottiglia di Acqua Lete. Per l’Azienda, condividere con il Napoli questo momento importante, è motivo di gioia sincera. Il fatto, poi, che sia stato un campione giovanissimo, il cui innegabile talento è al servizio della crescita del Napoli, a tenere a battesimo la nuova bottiglia, è un nuovo e più forte segnale di fiducia nei confronti della squadra azzurra, già protagonista di una stagione felice”.

Nessun commento: