"Ci sono altri 12 punti in palio, non ci poniamo limiti". Edy Reja orgoglioso e carico lancia il rush finale del Napoli dopo il successo al Tardini. Il tecnico elogia lo spirito del gruppo e il carattere mostrato dai suoi ragazzi.
"Dopo la sconfitta di Catania ho chiesto ai ragazzi il massimo impegno e il riscatto immediato. Da allora abbiamo giocato due partite bellissime. Oggi abbiamo interpretato questa gara con grande personalità. Abbiamo dominato il Parma, tenendo il comando della manovra e meritando di vincere. Unica pecca quella di aver concretizzato poco rispetto alle occasioni create e questo è un problemino che ogni tanto affiora e che dobbiamo certamente risolvere in prospettiva futura. Per il resto sono soddisfatto per come i ragazzi hanno approcciato la gara. Ci voleva una grossa prestazione per battere un Parma concentrato e noi l'abbiamo fatta.
"Conoscevamo la situazione ed il clima in cui avremmo giocato- continua il tecnico - ma non volevamo venir via dal Tardini all'asciutto perché è nostra intenzione disputare un finale di campionato importante. Ci sono ancora 4 gare da giocare, noi le vivremo di volta in volta tentando di arrivare quanto più in alto sarà possibile. Noi vogliamo sempre il meglio fino all'ultimo istante di questa stagione. Poi tireremo le somme".
Infine Mariano Bogliacino che ha voluto esprimere la propria gioia in maniera romantica..."Sono felice di aver segnato ma sono contento soprattutto che la squadra abbia conquistato i 3 punti. Dedico questa rete e questo successo a mia nonna che è venuta in Italia da poco ed al mio prossimo figlio che è ancora nella pancia della madre ma che presto nascerà"
Nessun commento:
Posta un commento