CarloTheMast Player

mercoledì 16 aprile 2008

Cannavaro: Hamsik e Lavezzi il futuro azzurro

Cannavaro: "Una stagione esaltante"

"Una stagione buonissima, anzi esaltante...". Paolo Cannavaro, intervistato da Sky nella rubrica "Spaccanapoli", stila un primo bilancio della stagione del Napoli e rilancia sulle prospettive future.

"Abbiamo raggiunto la salvezza con ampio anticipo - dice il difensore napoletano - e questo è un gran risultato soprattutto se si considera che siamo una neopromossa. Questo significa che abbiamo disputato un campionato di spessore che io definirei esaltante per i risultati prestigiosi raggiunti. Abbiamo vinto contro squadre titolate, abbiamo battuto la Juventus e l'Inter, ed al San Paolo ci siamo espressi in maniera straordinaria".

Chiaro il pensiero di Paolo sulle investiture a lungo raggio..."Io credo che Hamsik e Lavezzi siano due campioni assoluti che possono fare la differenza sempre. Loro sono il simbolo del luminoso futuro azzurro. E questo depone a favore della Società che sta rispettando il progetto e sta lavorando in prospettiva per rendere grande questa squadra. Io sono fiducioso e credo che presto rivedremo il Napoli in Europa...".

Nessun commento: