CarloTheMast Player

lunedì 21 aprile 2008

Marino: 'Un Napoli sontuoso'

Marino: "Il Napoli continuerà a stupire"

"Continuiamo a stupire fino alla fine...". Pierpaolo Marino è emotivamente scosso dall'andamento turbolento della gara del Tardini, caratterizzata da 4 espulsioni, ma al contempo è soddisfatto del carattere e dello spessore tecnico messi in campo dal Napoli. Il Direttore Generale comincia la sua analisi con giudizi lusinghieri.

"Oggi do 9 a Reja e 9 a tutta la squadra. Perché se è vero che è stato bravissimo il direttore d'orchestra a scegliere gli uomini e lo spartito tecnico, è anche vero che gli uomini scelti sono si sono espressi alla grande. Quando il Napoli gioca concentrato e con la massima attenzione sappiamo tutti cosa può esprimere. Oggi abbiamo disputato una partita sontuosa. E devo dire bravo anche all'arbitro Ayroldi per aver saputo tenere in pugno una gara che sarebbe stata difficile da dirigere per chiunque. Mi dispiace per l'espulsione di Gargano ma devo fare i complimenti al ragazzo per i livelli raggiunti nelle ultime due partite. Io credo che in ottica futura possa diventare un grandissimo centrocampista".

"Noi vogliamo stupire fino alla fine - prosegue il Direttore Generale - e poi trarremo un bilancio. Abbiamo un progetto preciso e importante. Non facciamo voli pindarici nè promesse che non potremmo mantenere. Noi siamo concreti e realisti. Adesso restano 4 partite e noi proveremo a vincerle tutte. E poi potremmo guardare al futuro".

Nessun commento: