CarloTheMast Player

lunedì 22 dicembre 2008

[Serie A Tim - 17°Giornata - Andata - 21.12.08] FC Torino 1 - SSC Napoli 0

Torino-Napoli 1-0: Bianchi è tornato ROLANDINHOOOOOOO!
Il risultato arride a chi ha avuto più voglia di vincere, Dzemaili è un trascinatore e Bianchi piazza la zampata vincente.
Novellino ha dato una svolta al campionato del Toro, portando una grinta e una consapevolezza dei proprio mezzi che finora si era vista molto raramente tra gli uomini di Cairo. Il Napoli fallisce per lennesima volta in trasferta, anche se ci sono le attenuanti delle assenze di Hamsik e Lavezzi

In Campo AllOlimpico si affrontano due squadre largamente rimaneggiate per squalifiche ed infortuni: i padroni di casa devono rinunciare a Pratali e Barone, appiedati dal giudice sportivo, oltre a Diana e Colombo ed i lungodegenti Corini e Abbruscato. Novellino ripropone il 4-4-2 con Abate e Rubin sugli esterni, il giovane Ogbonna sulla corsia sinistra di difesa con il conseguente spostamento di Pisano al centro ed in attacco Bianchi, match winner della partita di Coppa Italia allArtemio Franchi, in coppia con lex Amoruso.

Gli azzurri fanno a meno di Lavezzi e Cannavaro, anche loro squalificati per somma di ammonizioni, oltre che di Marechiaro Hamsik, uscito anzitempo nel vittorioso incontro di domenica sera contro il Lecce. Rinaudo trova posto al centro della difesa con il rientrante Santacroce alla sua destra, Gargano recupera e si propone in veste di centrocampista con licenza di offendere, con Pazienza e Blasi a coprirgli le spalle, in avanti linsolito duo Zalayeta-Denis.

Nessun commento: