CarloTheMast Player

venerdì 29 agosto 2008

Rinaudo: 'Una serata eccezionale'

Rinaudo: 'Due gol al San Paolo, è davvero il massimo' Lavezzi: 'Che sensazione riabbracciare Napoli'

"E' una serata eccezionale". Firmato Leandro Rinaudo. Dove eccezionale sta per strabiliante ma anche indimenticabile considerato che per un difensore segnare è bello e difficile ma fare addirittura una doppietta è roba da portarsi il pallone a casa. Il debutto al San Paolo in una gara ufficiale, Leo non poteva sognarla meglio di così.

"Sì, è vero. E' stato qualcosa di sensazionale. Fare due gol davanti a questo pubblico splendido è una emozione che porterò sempre dentro di me. Sono davvero felice. E' andata bene e sero che possa andare sempre meglio per noi. Il mio obiettivo unico è quello di andare quanto più lontano sarà possibile con la maglia del Napoli. Io qui sto benissimo, mi trovo alla grande con i miei compagni e penso solo a lavorare duro. Sono a disposizione del tecnico e cercherò sempre di dare il mio contributo. Adesso andremo all'Olimpico e speriamo di proseguire su questo livello di prestazioni. Io ho sempre detto che la Roma gioca il calcio più bello d'Italia quindi sarà un match arduo. Ma anche noi stiamo bene e cercheremo di sfruttare il nostro felice momento di forma. Questo Napoli può arrivare in alto e per me sarebbe davvero un sogno".

Una notte suggestiva anche per Ezequiel Lavezzi. Il Pocho fresco di oro olimpico ha giocato nel finale ed ha messo dentro un gol del suo repertorio. Il San Paolo ha ritrovato il suo idolo.

"Sono felice per me, per il Napoli, per la gente. E' stata una buona partita e ho provato davvero grandi emozioni a riabbracciare il San Poalo. Adesso vogliamo proseguire. Il mio obiettivo è fare tanta strada in Europa, ci terrei tantissimo"

Nessun commento: