"Sono soddisfatto ma potevamo anche vincere". Allegro ma non troppo la sintesi dell'umore di Edy Reja che dopo aver visto il Napoli rimontare ha anche assaporato il gusto di una possibile vittoria. La palla del ko è rimasta nelle corde degli azzurri, ma sotto il profilo della prestazione resta una partita da contorni esaltanti.
"Sì, d'accordo, la Roma è partita meglio e forse noi siamo stati un po' contratti in avvio ma poi ci siamo riassestai e nel secondo tempo abbiamo giocato a memoria. Potevamo segnare almeno 3 volte. Abbiamo creato occasioni con Denis, Hamsik, Lavezzi e con un po' di miglior sorte potevamo anche fare nostra la partita. Ma bene così. E' un risultato positivo che abbiamo voluto con tutte le forze. Certo il carattere e la personalità sono importanti ma senza qualità non si fanno risultati contro squadre importanti come la Roma. Adesso dobbiamo proseguire così, siamo solo all'avvio. Ma questo inizio è certamente confortante".
Tra i migliori in campo c'è Walter Gargano. Quando è salito il suo rendimento il Napoli si è trasformato. L'argentino è soddisfatto. "Sì, è stata davvero una grande partita. Noi nel secondo tempo siamo stati straordinari nonostante fossimo in dieci. Dopo un inizio bloccato ed il loro gol, ci siamo riorganizzati bene ed abbiamo messo la Roma in grossa difficoltà. Tutti hanno giocato bene soprattutto nella ripresa ed io stesso mi sono espresso meglio grazie all'aiuto dei miei compagni. Una bella rimonta ed una giornata importante per noi".
Nessun commento:
Posta un commento