"Un Napoli forte e gagliardo come piace e me e come piace ai tifosi". Contento, orgoglioso, soddisfatto. Aurelio De Laurentiis esce con fiero cipiglio dall'Olimpico. Il Napoli ha mostrato lo spirito guerriero tenendo testa alla Roma...
"Veramente bravi, bravi tutti. Guardando il carattere, la personalità e l'attaccamento di questa squadra io sono sempre più innamorato dei colori azzurri, così come tutti i tifosi. Oggi abbiamo dimostrato freschezza e lucidità, non abbiamo mai mollato ed abbiamo giocato con maturità rimontando una partita complicata contro una grande squadra quale è la Roma. Nel primo tempo loro potevano fare quanche gol in più ma nel secondo potevamo farne altri anche noi. Il pareggio è giusto ed è ampiamente meritato da parte nostra perché abbiamo mostrato grande organizzazione di manovra nella ripresa".
"Complimenti a Lavezzi - prosegue il Presidente - che è appena rientrato dalle Olimpiadi e già ha mostrato di andare d'amore e d'accordo con Denis. Si trovano a meraviglia e formano una grande propedeucità al gol. Bravissimo Hamsik che ha segnato una rete bellissima, bravo Denis, bravo Gargano, bravo Iezzo che ha salvato in un paio di occasioni. Ma bravi davvero tutti. Abbiamo una rosa competitiva che potrà fare bene, ne sono certo, su tutti e tre i fronti: campionato, Coppa Uefa e Coppa Italia".
Nessun commento:
Posta un commento