CarloTheMast Player

giovedì 28 agosto 2008

Cannavaro: 'Vorremmo sempre i nostri tifosi'

Cannavaro: "Per i tifosi una bella occasione per starci vicini"

"Parlo a nome di tutta la squadra: ci teniamo molto ad avere i nostri tifosi in trasferta'. Paolo Cannavaro lancia un messaggio al popolo azzurro. Quello del capitano è un invito, un augurio ed una esortazione in vista dell'apertura ai tifosi del Napoli dell'Olimpico in occasione del match con la Roma per la prima di campionato.

"La decisione assunta dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive relativa alla vendita dei biglietti del Settore Ospiti per la gara Roma-Napoli è un’importante occasione per dimostrare che i tifosi del Napoli meritano di poter seguire sempre la loro squadra in trasferta".

"Per questo - continua Cannavaro - vorrei formulare un appello a quanti si recheranno all’Olimpico, affinché tengano un comportamento improntato alla massima correttezza sportiva, sia durante il viaggio che allo stadio. Questo mio invito è condiviso da tutta la squadra che io rappresento: comportatevi in modo ineccepibile come spesso avete dimostrato di saper fare, anche perché vi vogliamo vicini con il vostro caloroso e impareggiabile incoraggiamento anche per le prossime trasferte. Cogliete questa occasione, così nelle prossime partite fuori casa non saremo nuovamente soli".

Nessun commento: