"Una gara eccellente". Aurelio De Laurentiis si è divertito a vedere il suo Napoli mettere la quinta marcia con il Vllaznia ma ha anche tratto indicazioni in chiave futura. Il Presidente è già proiettato verso nuovi obiettivi.
"I ragazzi sono stati bravi perché nessun match è facile prima di averla giocata. In questi anni ho imparato che nel calcio tutto può accadere e le partite vanno prese tutte in maniera seria e con la massima concentrazione. Perciò faccio i complimenti a tutti e plaudo soprattutto a quegli elementi che non hanno avuto sempre spazio in campo e che stasera hanno giocato in maniera eccellente dando un grande contributo alla causa azzurra".
"Sotto questo profilo - continua il Presidente - il merito è di Marino che è riuscito a costruire un gruppo importante ed una rosa ampia sia quantitativamente che qualitativamente. Sono certo che con tale organico potremo essere competitivi su tutti i fronti e saremo in grado di giocarci le nostre carte in campionato, in Uefa ed in Coppa Italia. Adesso voltiamo pagina e pensiamo alla Roma. Una gara difficile ma all'Olimpico sarà il campo a decidere chi sarà più in forma. Un pareggio? Non firmo per nulla: io faccio i film per vincere"
Nessun commento:
Posta un commento