CarloTheMast Player

venerdì 29 agosto 2008

Reja: 'Adesso andiamo avanti!'

Reja: "Ho una squadra solida e forte"

"Adesso andiamo avanti. Il sogno europeo continua". Edy Reja ha già voltato pagina. Il tecnico si gode l'ampio successo sul Vllaznia ma già sugge indicazioni per l'immediato futuro. A partire dal ritorno di Lavezzi.

"Il Pocho l'ho visto benissimo. Ha una condizione ottima fisicamente ma soprattutto mentalmente. E' allegro, entusiasta e voglioso di far bene. Sonocontento per lui ma sono soddisfatto per tutto il parco attaccanti. Pià sta facendo benissimo, Zalayeta è in grande ascesa anche se è ancora al 70 per cento di condizione, Denis si è integrato a meraviglia e poi non dimentico certo Russotto che ha grosse qualità che presto metterà in mostra. Ho tante alternative ed in assoluto ho una rosa ampai e coperta in tutti i reparti. E proprio stasera avete visto come si è presentato Rinaudo con la sua splendida doppietta...

"Adesso però guardiamo avanti - prosegue il tecnico - perché per noi continuare il cammino in Europa sarebbe fantastico. Speriamo di proseguire su questi livelli e prepariamoci anche al debutto in campionato. Con la Roma inutile dire che sarà un match di altissima difficoltà ma io spero che il Napoli possa ricalcare la scia dello scorso anno quando ha sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo contro le big del campionato"

Nessun commento: