Altra sconfitta per il Napoli che ha raccolto solo due punti nelle ultime 9 partite. Deluso ovviamente Reja, ma soprattutto per il risultato e non per la prova della sua squadra, che il tecnico azzurro giudica positiva: «Per un'ora il Napoli contro la Lazio ha fatto molto bene, le palle gol più importanti le abbiamo avute noi ma Muslera è stato insuperabile. La prestazione della squadra è stata positiva, almeno fino al gol di Rocchi. Un episodio che è tutta colpa nostra, una rete così non si può prendere. Tre giocatori sono andati su Foggia e Rocchi è rimasto solo dall'altro lato, davanti a Navarro. Queste sono ingenuità che si pagano carissime. In questo momento siamo in un vortice e non riusciamo a uscirne».
MAGGIO KO - Ad aggravare il momento negativo per il Napoli, un altro infortunio dopo quello di Gargano. Oggi al San Paolo si è fatto male Maggio: «Piove sul bagnato per noi, Christian se tutto andrà bene starà fuori 40-50 giorni». Per il centrocampista azzurro, però, si teme la lesione ai legamenti e uno stop molto più lungo. Solo gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio.
NERVOSISMO - La vigilia della partita è stata caratterizzata da un po' di nervosismo in allenamento, culminato nello scontro fra Denis e Santacroce: «Sono cose che possono succedere in campo, non è niente di grave anche se qui si ingigantisce sempre tutto. E' stato solo un calcione da dietro e una reazione stizzita».
IL FUTURO - Chiusura sul futuro: «La mia permanenza sulla panchina del Napoli? Mi sento tranquillo, come sempre. Poi dovete chiedere alla società. Le voci si sentono da tempo, se ne parla da dicembre, ma io non mi sento in discussione».
Da: www.corrieredellosport.it
CarloTheMast Player
mercoledì 11 marzo 2009
Intervista Dopo Partita SSC Napoli 0 - SS Lazio 2 A Edy Reja
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento